domenica 10 aprile 2016

Ed è passata anche la sfilata, è andata bene, ve la racconto.

Non vorrei essere ad una settimana fa, giorno avanti della sfilata, sono sempre contenta quando tutto è passato e si sa come è andata.
Siamo contenti, è andata molto bene!
Non c'è mai una volta che non pensi che si poteva fare qualcosa diversamente e se potessi tornare indietro farei delle modifiche,questa volta non ho avuto questa impressione, perché tutto è filato liscio.C'erano stati così tanti contrattempi e problemi prima, che forse avevamo già dato abbastanza, come suol dirsi ci eravamo vaccinati...e siamo arrivati perciò più tranquilli...
Lo scopo era raccogliere un bel po'di soldi per donarli per la ricerca del brutto male per cui molti bimbi come Vittoria, sono volati in cielo...ce l'abbiamo fatta e la sfilata a quel punto è diventato solo divertimento per noi e soprattutto per i bambini che sono stati bravissimi.




Il serpentone di bambini, che ha immortalato Erika su fb, parla da solo , ci siamo divertiti tutti!
La vicinanza della scuola al negozio ci ha permesso di vestire anche all'ultimo minuto, una ragazzina  nostra cliente abituale, che ha rinunciato a fare una vacanza che desiderava, pur di non mancare a questa sfilata.
La sorellina ha fatto una gara di nuoto il pomeriggio presto e con il padre è arrivata ancora trafelata, ma felice lei e felici noi di averla anche questa volta in passerella.
La lotteria di beneficenza era così ricca di premi che per non farla durare troppo a lungo li abbiamo dovuto accorpare, così c'è chi ha vinto anche più di un premio.
Io ho vinto una cena in un bel ristorante pratese che presto visitero', ma la cosa che sono contenta di aver vinto è la paura!
La paura che non andasse bene, la paura di sentirmi male per l'emozione.
Questa volta ho lasciato fare tutto ad Erika e le nostre ragazze, che ormai sanno come muoversi in una sfilata.
Sono arrivata  un po'dopo l'inizio delle prove , mi sono occupata solo dell'abbigliamento della ragazzina tornando con lei a negozio, poi mi sono seduta tra il pubblico e come tutti loro , mi sono spellata le mani dagli applausi...come se fossi solo una nonna in sala.

Sono contenta  di aver passato definitivamente il testimone a mia figlia, che è stata eccezionale , unica ed anche infinitamente umile.
Questa volta, pur avendo fatto tutto lei, non è salita neppure sul palco per prendersi gli applausi, ha /abbiamo lasciato che la scena se la prendesse solo la beneficenza, come era giusto fare questa volta.
Ci saranno nuovamente altre sfilate,  torneremo a sentire l'adrenalina a mille, questa volta è stato tutto molto soft.....ed era giusto così !
Buona domenica dalla vostra nonna Pat❤

15 commenti:

  1. Cara la mia mika nonna.... In poche parole hai descritto tanti stati d'animo .... e conoscendoti sono tutti talmente veri da uscire quasi dal Pc.... mi emoziono a leggerti.... come sempre e ritrovo il tuo spirito di mamma nonna più che di commerciante.... Una sfilata per beneficienza penso sia molto gratificante!!!! Non sono potuta esserci ma con il 💗 ero li!!!! Brava Erika bello leggere la soddisfazione della tua mamma ad averti finalmente passato il testimone!!!! Piccole donne crescono !!!! Non so oerche ma mi sento che prima o poi ci sarò pure io in tra fra il pubblico ad applaudire ...spellandomi le mani!!!! Alla prossima mika .... 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Mariella, arrivo adesso dopo una domenica di apertura, grazie del tuo sempre affettuoso commento, mi ha fatto tanto piacere.
      Il testimone ad Erika l'ho passato da tempo, lei è bravissima ed io adesso sono la sua aiutante.E'comunque la prima volta che vedo la sfilata dalla sala ed è stato piacevolissimo.
      Vorrei tanto che uns volta tu potessi esserci, magari anche con i tuoi nipotini...la vedo dura, ma non disperiamo, non si sa mai!
      Ti abbracfio e ti auguro la buonanotte....anche a me piace molto a me mi....chissà perché non si può dire, ah ah ! Noi lo posdiamo dire, nessuno deve darci un voto ah ah baci ❤❤❤

      Elimina
  2. ... Ma mi .... Ahhhhh da sempre fatto questo orrore ma Mi torna bene ahhhhhh

    RispondiElimina
  3. Cara nonna Pat...so cosa si prova in una sfilata,pur non avendo la responsabilità che ha la prioritaria di una sartoria o un negozio, ma sentendosi parte del contesto e amore per quello che si fa, si è ansiosi e conivolti a mille ♡♡♡
    Domenica scorsa realmente sono stata li con il cuore. ...soprattutto per la nobile causa.
    E faccio i miei complimenti per Erika per il suo ruolo ereditato da BOS...ma avendo avuto una scuola eccezionale (la tua)eil suo amore per i bambini e il lavoro che ama e umiltà ...non poteva che superare la prova ♡
    Non ho mai assistito a una sfilata per bambini...ma credo che mi commuoverei...perché i bimbi mi fanno sempre questo effetto.
    Un abbraccio e ancora i miei complimenti a te, a Erika e a tutte le vostre ragazze e un grazie a tutte le persone sensibili che hanno contribuito a questa bella iniziativa in favore per la ricerca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sfilate con bambini sono sempre le più belle e divertenti, ma se fossi nel backstage, vedresti quanti urli facviamo per fwrli stare in fila...uno si è messo a piangere ed una nostra commessa lo ha dovuto consolare ah ah 2 hanno rotyo una panca, una e finita al pronto ssoccorso per una scheggia enrata in una coscia...poi si arriva sul palco , con sorriso smagliante e tutto se ne va !Meno male che ci sono ancora molti mesi per riprendersi, prima della prossima ah ah ! Buonanotte , baci grandi e grazie😚😚😚😚

      Elimina
  4. Ciao grande Pat, ^_^, che i dubbi ci sono sino all'ultimo secondo con degli eventi così importanti, è normale............. normale non è dubitare dell'allieva di una così grande maestra!!!! Io dubbi non ne avrei avuti, tale madre, identica figlia........ anzi, e ne sarai contenta, di piùùùù!!!! Congratulazioni grandissime, come sempre! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cocvhina, tu sei stata un sabato nel nostro negozio e vedi come si lavora.Erika è in negozio da quando aveva 15 giorni ah ah sicuramente esperienza ne ha fatta io ormai, le faccio da consulente, lei ha il lavoro in mano! Ne sono fiera, ha imparato bene, avere una madre rompiballe ha 2 strade, o te ne vai o diventi più brava di lei! Meno male che ha scelto la seconda ah ah
      Buonanotte cara, vedi di tornare a trovare le tue amiche, ci farebbe tanto tanto piacere,! Baci 😚😚😚😚😚

      Elimina
  5. Sei veramente grande!!!E anche tua figlia!!!
    Come sempre un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lorenza, sono solo molto innamorata del mio lavoro, e mia figlia ha ereditato questa mia passione.Spero di poterla aiutare ancora per molto, sono la sua consulente ah ah
      Un grande abbraccio,
      Pat❤

      Elimina
  6. Cara Pat! Non può mancare il mio commento. Complimenti a te e Erika. Non deve essere facile fare sfilare dei bimbi. Ma voi due siete delle persone bravissime in questo e non avevo dubbi della buona riuscita e del successo di questa sfilata. Se tutto va bene fra meno di un mesetto dovremmo vederci tutte (compreso il mio Salvatore naturalmente) da te a Prato. Non vedo l'ora e te lo ripeto sempre ahahah! Un abbraccio cara amica mia e saluti alla tua Erika!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marcella, ci sono stati tantisdimi contrattempi, ma Erika ha saputo affrontarli ed ha ottenuto un otyimo risultato.
      Te lo ripeto sempre anch'io. ....non vedo l'ora!
      A Salvatore crescerà sicuramente l'aureola, con tutte le amiche da supportare ah ah
      Baci buonanotte
      Pat ❤

      Elimina
  7. Ne ero assolutamente certa!chissà che bello sarebbe potervi assistere, prima o poi!
    Un abbraccio
    Emanuela
    .... E una bella sfilata di....ragazze della terza età, ma giovanissime dentro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bellissimo, averti ad una sfilata, cara Emanuela!
      Come modella purtroppo non posso ingaggiartiahvah , il reparto donna non ce l'ho più adesso siamo ritornati alle origini...solo bambini,!!!!
      Un abbracvio,
      Pat❤

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...