sabato 22 aprile 2017

Terzo anno di blog!

Se 3 anni fa quando ho aperto il blog, mi avessero detto che dopo 3 anni sarei stata sempre qui, non ci avrei mai creduto!
Ho sempre avuto molta volonta e determinazione nel fare le cose e far nascere nuovi progetti, ma non sempre me ne innamoro e spesso lascio perdere, anche perché di idee ne ho sempre tante e non tutte sono buone.
Il Blog, però è un altra cosa!
È diventato casa è diventato un impegno da rispettare con voi che mi seguite, a volte non ho tanta voglia di scrivere, ma proprio quel giorno incontro qualcuno che mi gratifica, dicendomi che mi segue, oppure mi arriva un messaggio che mi sprona!
Così tra alti e bassi tra periodi presente ed altri in cui sono più assente, questo blog è diventato un buen ritiro, dove se mi affaccio trovo sempre qualcuno, che mi da la voglia di non mollare e di continuare per non deludervi.

o



Oggi in "Accadde un anno fa",ho ritrovato il mio racconto del primo anno di blog.
Ero un po'stanca perché avevo preso la cosa troppo di punta ed avevo bisogno di staccare, poi ho letto tutti i vostri messaggi ed ho capito perché mi torna sempre la voglia di pubblicare ricette o raccontini....perché non so stare senza di voi!
Belle le mie amiche, belle quelle che conosco personalmente e quelle solo virtuali...
Belle, perché basta un semplice cuoricino, un occhiolino, un emoticon con bacino per sapere che siamo sempre insieme anche se i giorni passano veloci e non ce la faccio a riempire ogni giorno di parole foto o ricette la pagina vuota del blog.
3 anni con voi, sono stati bellissimi. ...
Mi sembra di avervi conosciute da sempre, mi sembra che siamo cresciute insieme anche se non ci siamo mai viste....ed il bello è che non sono mai rimasta delusa da nessuna di voi, neppure conoscendovi personalmente, anzi meglio di come vi avevo immaginato. Spero di poter soffiare insieme a voi tante altre candeline per il compleanno del "NOSTRO"blog
Cosa ancora raccontarvi o cucinarvi non so, dopo 560 post pubblicati, mi sembra impossibile avere ancora tanto da scrivere.
Della mia infanzia sapete tutto, della mia vita sapete tutto!
Vi ho raccontato del mio lavoro, della nostra canina....cosa ancora c'è che non vi ho detto?.......
Forse non vi ho detto che vi voglio bene e quando si vuole bene, non c'è niente che può fermarci così sicuramente, in cucina e con la tastiera nessuno mi fermerà, perché al solo pensiero che mi aspettate per leggermi....cominciano a frullare idee che non posso trattenere!
Grazie di esserci sempre!
Un abbraccio vostra nonna Pat❤

8 commenti:

  1. Non lasciarci mai , le persone che ti seguono sono un po' dipendenti da te , ti comprendono se non scrivi, ti amano anche senza le ricettine , ti vogliono bene. E' bello, è importante. TVB forever.

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima Piera,anche per me è importante sapere che ci sei sempre!
    Sei un tesoro❤
    Tvb, tua Pat

    RispondiElimina
  3. Tu non sarai mai a corto di nuove idee, è tipico dei giovani averne tante!!! Ti abbraccio con tutto il mio affetto Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimento più bello non me lo potevi fare, cara Emanuela!
      Grazie sei veramente una grande amica, un grande ed affettuoso abbraccio,
      Tia Pat😍😍😍😍😍

      Elimina
  4. Ecco il mio commento cara Pat! Hai ragione sono una tua fedele fan. Che peccato che abitiamo tanto lontane e quest'anno non verrò in Toscana ma ho altre mete. Se fosse per me partirei subito ma il mio caro Brontolo, che sempre mi accompagna con piacere, vuole andare a Napoli e poi abbiamo ancora altri viaggetti in programma. Come vedi, fino che la facciamo - data la non giovane età di noi due -, ci muoviamo. Un bacio da lontano! Tua Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marcellina, Brontolo tuo ha ragione, ci sono tantissime cose da vedere, che ritornare a Prato.
      Fortunatamente ci siamo incontrate 2/3 volte.
      Tanto che ci vogliamo bene ormai lo sappiamo anche da lontano!
      Un forte abbraccio❤

      Elimina
  5. Sei una bella persona Pat,sempre gentile , educata e disponibile.E' per me sempre un piacevole momento quando passo da qui.E' stata una grande fortuna ed opportunità averti incontrato sul blog. Grazie e Ciao.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeee !!! Carissima Valentina è un vero piacere trovare i tuoi affettuosi commenti !! Ti mando un grande abbraccio <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...