venerdì 18 settembre 2015

OGGI 21 ANNI FA siete arrivate voi gemelle del mio ♥

VOI 11anni fa
Quando vi ho visto per la prima volta..nelle culline dell'ospedale, non riuscivo a credere che eravate gemelle così belle e così diverse.
Belle e diverse, lo siete rimaste GEMELLE DIVERSE! Nei lineamenti, nel carattere, ma uguali nel cuore! Un cuore grandissimo pieno di amore che vi fa avere una vita ricca di valori e di amici, che non vi fa passare inosservate da chi vi conosce ....che è riuscito a mantenere fortissimo il bene che ci vogliamo pur essendo state sempre lontane.
Mi avete dato la gioia di diventare nonna in un momento molto giovane della mia vita, mi avete insegnato che essere nonna è un dono grandissimo che purtoppo non tutti hanno la fortuna di provare.
Mi avete fatto provare l'immensa gioia dei vostri ritorni ed il grande struggimento delle vostre partenze.
Ho un cassetto pieno dei vostri disegni, che mi facevano compagnia nei lunghi mesi lontani da voi.....ci siamo viste troppo poco...ci siamo abbracciate troppo poco,ma per me è stato come avervi avute sempre vicine, perché l'amore che mi avete dato e che io ho cercato di dare a voi, ha superato i confini, l'oceano ed anche se sono mancate merende fatte insieme, risvegli e ninna nanne, voi bambine prima e donne adesso,io nonna giovane prima e nonna matura adesso, abbiamo sempre parlato sempre e solo il solito linguaggio...ed abbiamo insieme costruito un amore che neanche la lontananza è riuscita a far diminuire, ma l'ha fatto crescere in questi meravigliosi
21 ANNI....
A U G U R I Con tutto il mio cuore di nonna innamorata,♥
Un grandissimo abbraccio nonnina vostra ♥

3 commenti:

  1. Come possibile nessun commento in questo spazio..? A siete rimaste senza parole. ..e si non ci sono parole da aggiungere a quelle dolci di una nonna come te ..mia nonna virtuale ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Katia, ti co fesso che me lo sono chiesta anch'io. ...
      Le nipoti mi hanno risposto a voce le amiche forse non avevano parole come dici tu!
      Il tuo affettuoso commento vale più di mille commenti!
      Baci grandi da nonna Pat❤

      Elimina
    2. Grazie ❤
      Dalla tua nipote virtuale Katia bellissima e dolcissima nonna Pat

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...