sabato 3 ottobre 2015

AMERICAN DINER ,, una cena divertente!

Sabato scorso le nipoti piccole ci hanno portato a cena in un posto fantastico!
"AMERICAN DINER"
È un ristorante tutto ispirato al mito dell'America anni '60, non c'è in tante città , ma a Prato non ci facciamo mancare nulla e ce lo abbiamo !
Si mangiano tutte cose buonissime, ricche di calorie ma si può mangiare anche vegetariano.







Per chi è un seguace della cucina sana, a km0 o senza grassi...qui non è consigliato, ma per chi ha voglia di mangiare salse, tacos, patatine hamburgher, donouts, torte con strati di panna da far venire il colesterolo solo a guardare....e soprattutto divertirsi con i nipoti, è perfetto!


Eravamo i più vecchi , ma non ci siamo sentiti per nulla "Vintage", anzi sembrava di essere dei ragazzi !
Ho spiegato alle bimbe come si usa un juke-box e gli ho fatto vedere come sono brava a giocare a biliardino....nessuno mi batteva da ragazzina, ero una forza e sabato ho giocato e vinto ah ah
Mentre aspettavamo il nostro turno, (ci sono file lunghissime anche se si è prenotato), mi sono divertita a fotografare le cameriere sui pattini.....stupende portavano vassoi e piatti ricolmi pattinando da un posto all'altro con una bravura incredibile...



Quando hanno portato i piatti ordinati non ho resistito a farveli vedere e li ho fotografati per voi !!
Poi non ci meravigliamo se la notte si gira per casa, cercando citrosodina e magnesia !!











Che dite vi sono piaciuti.????
Uno strappo alla regola ogni tanto, ma solo uno ah ah ...2 sono già troppi !!
Buon sabato dalla vostra nonna Pat










4 commenti:

  1. MAAAAAAA fantasticoooooo.... sai che ti dico Pat????ahhhhhh dobbiamoo organizzare un incontro di amike e andiamo a mangiare li.... è il nostro luogo ideale... e attenta mentre nel juke-box andrà la ns canzone ... di ogni una di noi... preferita ti sfiderò a biliardino..... pure io ero stra forte ahhhhhh ... piatti bellissimi e cameriere deliziose..... buon sabato .... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella, sarebbe una bella idea fare un raduno di noi amiche li. ..
      Accetto la sfida a biliardino....sarai sicuramente più brava, ma non mi fai paura ah ah
      Nonne folli alla riscossa ah ah
      Domani non ti far scomfiggere dal robot, ho un racconto un po'"Tragicomico" ah ah
      bacioni bella, tua Pat❤

      Elimina
  2. Cara Pat! A me piacerebbe qualche volte mangiare questo cibo ma il mio brontolo non ne vuole proprio sapere. Non vuole quasi mai mangiare la carne. Quando eravamo a New York, due anni orsono per il mio compleanno, siamo sempre andati a ristoranti francesi o italiani. Lui questo cibo lo chiama junk food. Ma a New York ci sono ristoranti per tutti i gusti ed abbiamo mangiato benissimo. Mia cugina, che ci ospitata, ci ha portati in ottimi posti. Ciao mia ccara Pat... è stato un piacere poterti salutare. Baci! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Marcella, come sempre ha ragione tuo marito ah ah questo cibo non fa per noi...solo per far divertire i nipoti, ma io ho mangiato tagliata di pollo alla griglia e verdure grigliate.
      Sono anch'io diventata esigente nel mangiare, non mi piace inquinarmi con cibi pesanti, meno male che tua cugina vi ha portato a mangiare bene , perché a NY, c'e molto cibo calorico!
      Grazie un bacio e buonanotte cara amica a domani, tua Pat❤

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...