domenica 11 dicembre 2016

Un saluto di corsa!

Quando si avvicina il Natale mi vedete meno faccio poche ricette nuove, vi sarete accorti che i miei ritmi cambiano.
Mentre tutti si apprestano a fare shopping , vacanze o cene in compagnia, chi ha negozio, come la nostra famiglia, entra in un vortice di domeniche aperte, orari continuati o prolungati che non si riesce più a distinguere che giorno stiamo vivendo...per noi tutti i giorni diventano uguali....solo dedicati al lavoro.



Sono contenta così , è la vita che ho scelto, ma se mi vedete meno sapete il perché.
Oggi ripropongo un racconto che molte di voi hanno già letto, ma ha un motivo....è il terzultimo, prima della fine dell'ennesimo racconto della mia vita di ragazzina.
Nel 2017 smetterò di riraccontare continuamente quello che è "IL LIBRO DELLA MIA GIOVINEZZA", basta ...va bene che mi sono definita una nonna cantastorie, ma ormai quello che volevo raccontare l'ho raccontato.
Certo sarà impossibile non avere voglia di fare il mio racconto della domenica, siete ormai così tante, che mi avete abituata ad incontrarvi, perciò continueremo, ma il libro lo metto in un cassetto.
Forse lo farò correggere per diventare un vero libro , voi mi dite sempre che lo comprereste ah ah ed io che sono una commerciante di natura, sto già facendo i conti di quante copie potrei vendere ah ah ....o forse sarà mia figlia che un giorno lo tirerà fuori e con la sua ironia, potrà fare un libro a quattromani,vedremo .....
Tutto questo per dirvi che il racconto di oggi non c'è, c'è solo questo saluto frettoloso, ma sempre molto affettuoso, perché per me ormai non è più domenica, se non ci troviamo nella nostra casa-blog!
Grazie amiche carissime, vi abbraccio e vi auguro una bellissima domenica
Vostra nonna Pat❤

3 commenti:

  1. Lo immagino come tu possa essere indaffarata e ti mando un grosso abbraccio "natalizio!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenza, arriverà presto gennaio e ritornerò a fare le stesse cose....alt,in gennaio ci sono i saldi ah ah
      Ok cercherò di fare del mio meglio !!
      Un abbraccio ,
      Pat<3

      Elimina
  2. Ciao Katia,grazie del tuo cuore !!
    Ti mando anche il mio <3
    Un abbraccuio ,da nonna Pat <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...