giovedì 17 luglio 2014

Come si mangia bene e veloce da SANDRO..del BAR S. FRANCESCO

Quando vogliamo mangiare, bene, sano e gustoso...ma velocemente, attraversiamo la strada ed andiamo da Sandro del Bar S. Francesco...che fortunatamente è proprio davanti al nostro negozio in via S. Trinita!
 




Si mangia bene come a casa, ci sono tantissimi tipi di primi secondi e dessert....od anche sfiziosissimi panini.
Io che sono un abitudinaria...tutte le volte rileggo il menù ..mi rileggo tutti i primi...anche con pesce...o le ottime carni bianche...e poi prendo quasi sempre Taglierini ai pinoli e pomodorini....una goduria !

 
Bruno sceglie spesso i taglierini alla chitarra con vongole...ottimi.
Questa volta dopo il primo ho deciso per un rustico con pomodori e mozzarella ...ma assaggio volentieri anche l'Insalata Nicoise!

 
 
La colazione, come la merenda o lo spuntino, possono essere un momento di grande soddisfazione per i golosi che si troveranno davanti al bellissimo banco che c'è al S. Francesco.
Sandro ha una grande passione per la cucina ed oltre che fare servizio catering, fa molte cene a tema... che fanno sempre il tutto esaurito!

Per me avere questo locale di fronte al negozio, è una grande comodità perché, pur amando tantissimo cucinare, anche le cuoche ogni tanto devono riposare e sperimentare la cucina degli altri...e qui ci sono tutte le ricette giuste per mangiare bene, con prezzi ottimi...che non fanno sentire la cuoca in colpa di avere fatto sciopero per un giorno ah ah ah!

Vi consiglio di provare !!!
Buona giornata dalla vostra nonna Pat 


6 commenti:

  1. Ciao cara Pat. È quel bar di fronte dove siamo stati anche noi con le altre mike? Un abbraccio da Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Marcella è il nostro bar dove abbiamo preso le cioccolate calde ....era così freddo ..adesso tutti gelati ah ah torna presto baci Pat <3

      Elimina
  2. verissimo.....ci si mangia bene a ottimo prezzo....e ci torneremo molto presto!!!! <3

    RispondiElimina
  3. Daniela cara spero proprio che tornerai presto ...tanta voglia di stare un pò insieme bacioni Pat <3

    RispondiElimina
  4. Quando si cucina genuino è bello mangiare fuori!In questo periodo estivo che non riesco a cucinare per i miei malesseri mi piacerebbe avere anche a me sotto casa qualcosa del genere!Complimenti a Sandro,baci a te!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Grazie Rosetta peccato che sei lontana e che questo caldo ti fa questi scherzi....
    Io amo molto mangiare da Sandro....ma è troppa la mia voglia di scarcarmi lo stress in cucina ..l'unico posto dove mi rigenero un caro abbraccio Pat

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...