venerdì 22 marzo 2019

AUGURI SIG.B ❤

Prima di conoscerti, pensavo che non mi sarei mai sposata, anche se era l'unico grande desiderio che avevo per il mio futuro.
Prima di conoscerti, in ogni ragazzo trovavo mille difetti.
Prima di conoscerti, avevo tanti amici maschi, ci ridevo e scherzavo, ma in nessuno di loro vedevo l'uomo con cui avrei voluto passare la vita.
Prima di conoscerti, pensavo che avrei fatto l'hostess, me ne sarei andata lontana da un'adolescenza che non era quella che avrei desiderato avere.
Prima di conoscerti, pensavo che con tutti questi miei giudizi negativi, nei confronti dei ragazzi che conoscevo, sarei rimasta "Zitella"avevo ormai 17 anni !

Poi quella domenica a ballare che ti ho visto , dietro quella colonna, ho sentito tutto quello che dicono..farfalle nello stomaco, campanelli in testa, ma ho capito solo guardantoti negli occhi durante il nostro primo ballo...che forse eri tu quello che aspettavo.




Prima di conoscermi, pensavi che non ti saresti mai sposato.
Prima di conoscermi pensavi solo a divertirti e cambiare una ragazza a settimana.
Prima di conoscermi, pensavi che non ti piaceva la tua adolescenza e te ne volevi andare lontano, volevi fare il pilota di aerei.
Prima di conoscermi, non pensavi lontanamente che avresti avuto una famiglia , anche perché tu come me, non eri capitato nella famiglia che sognavi .
Prima di conoscermi, pensavi che anche se fino a quel momento non ti era piaciuto niente di quello che avevi fatto, potevi fare tantissimo avevi solo 19 anni!

Poi abbiamo iniziato a ballare, e poi ancora un ballo, ed un altro ancora.
Io parlavo  parlavo, ma ti guardavo negli occhi e vedevo gli occhi che cercavo da sempre...
Occhi buoni....sinceri, anche se tu sicuramente pensavi solo che sarei stata la ragazza della settimana.
Quando ti distraevi da questo tuo pensiero guardavi i miei occhi,mi hai raccontato che hai visto occhi allegri , vivaci e ci hai visto quell'allegria che a te mancava.
Prima di noi hanno parlato i nostri occhi. ...
Hanno deciso loro, che tutto quello che avevamo creduto prima di conoscersi, si stava allontanando dalle nostre vite, ma stava per iniziare , quello che poi è stato il nostro percorso di vita insieme !

Conservi ancora quegli occhi che mi hanno fatto innamorare...e non solo gli occhi caro sig B.....io lo sapevo che saresti rimasto bello come il primo giorno forse anche di più. .
OGGI COMPI 70 ANNI....
Che dire....io non riesco a crederlo...ti vedo sempre come quando mi sei apparso da dietro la famosa colonna...il ragazzo che aspettavo, con il quale ho capito fin dal primo ballo che avremmo ballato insieme tutta la vita...almeno spero ah ah
Non farmi scherzi proprio sul finale  caro mio adorato Sig. B ah ah
Inutile dirti che ti amo....si è capito in ogni riga!
Tua Patrizia...o Tanga, come mi chiami tu, riferendoti al mio strano cognome.
Io brontolo sempre, non voglio chiamarmi come un paio di mutande ah ah
Oggi però te lo concedo
Auguri al 70 enne del mio ❤

Buona domenica a chiunque passerà di qui oggi,
vostra nonna Pat!

29 commenti:

  1. Bellissimo,commovente,felice!!!!!Tanti auguri bella famiglia!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lorenza, oggi è veramente un compleanno speciale!
      Grazie , per la visita, per gli auguri, per i complimenti
      Ti abbraccio ,
      Pat

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Siiiiiii che bella dichiarazione hai fatto al tuo "fusto" 70enne ....
    Io vi conosco entrambi e posso assicurare a chi vi conosce solo virtualmente che siete così ... due ragazzi eternamente innamorati e che sono i vostri occhi a dirlo e gli occhi non mentono mai !!! Buon compleanno Bruno... so che oggi festeggi con due giorni di anticipo per avere tutte le tue DONNE attorno e pure il tuo figlio maschio!!!! ma il regalo più bello so che è' rimarrà per sempre LEI la mia mika Pat!!!! Amo di lei le aperture il romanticismo il suo essere blogger in modo pulito intatto nel mettere nero su bianco EMOZIONI... le sue e le Vostre!!!! e concludo con due canzoni dei nostri tempi...
    Tu chiamale se vuoi emozioniiiiiiiiii ❤️💙 e
    Due ragazzi al sole dei collage .... ora fanno l'amoreeeeee!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariella del tuo bellissimo commento❤
      Oggi il mio fusto, si è trovato spiazzato dalla bella dimostrazione di affetto che ha ricevuto, lui così schivo a dimostrare i propri sentimenti, si è leggermente commosso ah ah
      Speriamo che Dio ci dia la salute,per vivere ancora emozioni belle come queste!
      Ti ringrazio anche da parte di Bruno , per gli auguri, l'affetto e le canzoni e ti mando un grande abbraccio, Pat❤

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ...eh già...si legge dietro ad ogni rigo,come dietro a quella colonna,quanto ami e hai amato questo "ragazzo" di soli 70 anni...portagli i miei auguri e consolalo che ha un anno meno del mio "ariete"...che però ha in comune una barba sale e pepe...auguri Bruno...,te lo dico sottovoce....gli occhi della "tanga" ti hanno stregato,ma ne valeva la pena visti i risultati....festeggiate alla grande...auguriiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicoletta, sarebbe bello far conoscere i nostri Arieti, che sembrano forti, poi sono dolcissimi!
      Hai veramente colto l'essenza del racconto, gli occhi furono e sono secondo me , i galeotti delle relazioni, basta saperli leggere, non a caso li chiamano lo specchio dell'anima.
      Vivere queste emozioni alla nostra età, fa tanto bene al cuore e ti da la forza per non sentirti ancora vecchio! Grazie del tuo bellissimo commento ti mando un caro abbraccio, Pat❤

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Che dire? È sempre meraviglioso leggere parole piene di amore come queste.
    A lui tanti auguri, a te tanti abbracci
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Emanuela, fatti gli auguri a lui, mi prendo tutti i tuoi abbracci e te li rendo con tutto il ❤ Baci, Pat

      Elimina
  8. Cara Pat è un po che manco dal commentare il tuo blog. ...è un periodo molto intenso e il tempo diventa sempre piu corto, ma oggi non posso mancare. Tanti auguri al tuo Bruno....uomo felice perché tanto amato da te in primis e da tutta la sua meravigliosa famiglia. Siete una coppia bellissima, sia alla vista che al cuore. ...e coppie come la vostra sono esempi per tutti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela , mi favtanto piacere trovarti qui oggi.
      Bruno ti ringrazia, è molto emozionato da tutti gli auguri che gli arrivano, non si aspettava così tanta simpatia ma vedo che gli favtanto piacere.
      Non ti preoccupare se ci sei poco, il tuo tempo è sicuramente più prezioso per tante cose di cui ti devi occupare❤Quando ti trovo , mi fa sempre piacere, ma siamo nei pensieri l'una dell'altra anche quando sei assente, questo lo sappiamo entrambe!
      Ti abbraccio e ti ringrazio,
      Pat

      Elimina

  9. Scrivo e poi cancello. ...scrivo e ricancello...
    Ti lascio un cuore...che si è emozionato dopo aver letto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah , sai Katia capita anche a me di scrivere e poi cancellare, ma quando si fa parlare od ascoltarevil cuore, non si sbaglia mai.
      Grazie ti abbraccio
      Pat❤

      Elimina
  10. Che tenera dolcezza infinita!Quando si dice il destino.....avevate gli stessi sogni e gli stessi pensieri!Auguri al tuo signore B ed al vostro grande amore!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero cara Rosetta avevamo gli stessi sogni, poi diventato un sogno unico.
      Pensa che lui , non mi ha mai detto ti amo, me lo ha scritto, ma mai detto
      Per me non è mai stato importante, i suoi occhi parlavano per lui!
      Grazie per gli auguri e per il tuo affetto, un abbraccio,
      Pat❤

      Elimina
  11. In questo tempo in cui l'Amore (quello appunto con la A maiuscola) sembra essere passato di moda, leggere il tuo post apre il cuore! Auguri di cuore al Signor B e alla sua Signora Tanga! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione carissima , sembra che sia passato di moda, ma forse ha preso altri aspetti.
      Purtroppo per costruire un rapporto, ci vogliono tanti ingredienti, come per fare un ottima torta ma non tutti oggi hanno la voglia di usare questi ingredienti e la fretta e la faciloneria , non fa lievitare né un dolce né un amore......il rispetto, la pazienza , la generosità, molti non sanno cosa sia ed i rapporti si spengono.Comunque , non è facile , ci vuole anche un po'di fortuna!
      Grazie, un caro abbraccio,
      Pat❤

      Elimina
  12. Sono rientrata ora da una bella gita e ho subito letto il tuo blog. Auguri al tuo Bruno prima di tutto. Io ho avuto il piacere di conoscervi di persona nel lontano dicembre 2013 ma sono sicurissima di rivederti nel prossimo mese di maggio quando voglio fare una scappata a Prato e Firenze per salutare le mie oramai numerose cara amiche che abitano lì. A presto dunque Pat. Tieniti pronta! <3

    RispondiElimina
  13. Grazie Marcella, non vedo l'ora che tu ritorni!
    Anche Bruno ti ringrazia, vi aspettiamo a maggio!
    Baci,
    Pat❤

    RispondiElimina
  14. Questa bellissima dichiarazione riempie il cuore di gioia in un periodo dove "l' amore" sembra diventato qualcosa di piccolo e squallido.
    Siete davvero bellissimi e non mi riferisco solo alla vostra esteriorità, ma sopratutto al vostro animo. Auguri al signor B. e alla sua dolcissima moglie di trascorrere ancora insieme tantissimi anni . Carla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Carla , siamo anziani, ma il cuore è rimasto giovane!
      Un grande abbraccio ,
      Pat❤

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazie carissima Arcangela, il sig B ti ringrazia, io ti mando un abbraccio.
      Pat❤

      Elimina
  16. Bellissimo racconto di vita ......tanto amore fra voi due ......Buon compleanno al tuo bel marito ....e... tanta felicita' per voi baci Antonietta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica mia ! Scusa tanto se rispondo con ritardo , ma il tempo lavorando a tempo pieno non mi basta mai ! Invecchiare insieme essendo sempre stati in sintonia, diventa ancor più bello!
      Un gran dono finché Dio vorrà ! Ti abbraccio con tanto affetto, tua Pat❤

      Elimina
  17. Augurissimi di cuore. Attingo da questo blog sempre bellissime cose: emozioni,amore , riflessioni,educazione ai sentimenti e tanto altro... grazie Pat Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello il tuo commento cara Valentina, mi gratifica molto ciò che hai scritto!
      Avere la mia età ha il privilegio di aver fatto tante esperienze e poterle riportare a chi ha la voglia di ascoltarle! Ti abbraccio affettuosamente, baci Pat❤

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...