domenica 18 marzo 2018

Buon compleanno a me!

Come sono cambiata in pochi anni!
Nel 2015 ho scritto un racconto in cui dicevo che il compleanno lo adoro, è vero l'ho sempre festeggiato volentieri, ma quest'anno lo preferisco in sottotono!
È una cifra importante 70 anni!!!!



70 anni di me
52 anni passati con il mio amore
50 anni che sono diventata mamma la prima volta
49 che è nato Minimoda
45 anni che sono diventata mamma la seconda volta
23 anni che sono diventata la prima volta nonna
21 anni la seconda volta
12 anni la terza volta
9 anni la quarta volta
4 anni di blog
1 anno che è arrivata Dora

Traguardi della vita, emozioni vissute grazie a questi eventi
Tutto quello che c'è stato è servito a riempire questi 70 anni di tante gioie e qualche dolore
Quello che ci sarà non lo voglio sapere, so che non ci potranno essere più tanti anni belli come quelli vissuti, ed allora mi voglio godere gli attimi.....centellinarli

"Cosa vuoi fare per il tuo compleanno" , mi hanno chiesto in famiglia??
"Voglio che sia un giorno come un altro, soffiare le candeline, per tradizione, ricevere gli auguri da chi me li farà e poi solo la solita routine..

A me la routine coccola , mi fa stare bene, non mi mette ansia ed allora sai che faccio?
Anche oggi vado a lavorare, che differenza fa se ieri ne avevo 69 ed oggi ne ho 70.....io mi sento sempre la stessa di tanti anni fa!

Copriamo gli specchi ed andiamo avanti!!!!!

Tanti auguri, Patrizina mia, ti ho sempre voluto tanto bene ed ora che sei una vecchia signora, te ne voglio ancor di più!
Tua nonna Pat❤

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...