sabato 30 giugno 2018

Eccomi !

Eccomi, non mi leggete da un pò so che vi sarete chieste il perchè !!
Non mi sono stancata del blog, non mi sono stancata di cucinare, non mi sono stancata di voi...anzi mi manca molto questo non leggere i vostri commenti, ma sono entra in letargo perchè io sono così !!
Riesco ad esprimere tutta la mia gioia,se la sto vivendo, a condividere momenti di vita giornaliera ,se rientra nella routine ,che a me piace tantissimo, ma non riesco più ad interagire se sono triste, non riesco a chiedere aiuto, capisco che non sia giusto, ma sono fatta così!!
Se ho un problema grosso, mi chiudo a riccio ,perdo tutta quell'energia che so di possedere e che in privato mi da la forza per superare i momenti difficili, ma non riesco a condividerli !!
Lavorare in negozio da tanti anni, mi ha insegnato a sorridere sempre, a recitare a dire che va sempre tutto bene, molto spesso invece i problemi ci sono, ma io non amo dirli....specialmente quelli di salute...specialmente se riguardano chi amo!
Ormai sono passati molti mesi dal primo giorno che guardando in faccia un medico, per avere una risposta confortante, l'ho visto alzare gli occhi al cielo ed a me è caduto il mondo addosso.
Lui con quest'atteggiamento, forse voleva lasciarmi nel dubbio e nella speranza....io sono entrata in un inferno.
Poi cerchi risposte da Internet, ti crei le domande più assurde, poi cambi medico e non sai perchè anche quello non ti piace , perchè non dice niente di concreto....non ti consola, ma nemmeno ti butta in faccia la verità!!
Guardi e riguardi la persona che ami e che sai che ha un problema che non ti aspettavi e pensi che non è possibile... sta meglio di te, non sembra preoccuparsi, mentre tu guardandoti allo specchio non ti riconosci più da come sei cambiata...ti si legge negli occhi tutto quello che ti passa per la mente , che altri non ti dicono e che ti diranno solo gli esami che stai aspettando...ed i giorni passano e la paura aumenta.

Avevo iniziato così il mio racconto,perchè lo avevo scritto in un momento di sconforto.
Poi ho deciso che il racconto doveva essere allegro come lo stato d'animo che Grazie a Dio è cambiato......
Vi aspetto domani sul blog
Vostra nonna Pat

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...