Il 22 aprile sarà un anno che ho aperto il blog, se avrò tempo farò una torta per festeggiare insieme.
So già che non avrò invece tempo per scrivere per questo lo faccio adesso.
Prima di tutto vi voglio ringraziare ad una ad una, perché avete reso questo anno meraviglioso con i vostri affettuosi commenti, le risate, i consigli, le ricette scambiateci, i nostri ricordi.
Quando ho deciso di aprire il blog sapete bene che l'ho fatto per insegnare a cucinare e raccontare la mia vita alle mie 5 nipoti!
Poi la "platea" si è allargata parecchio e non avrei mai creduto di aver ricevuto in un anno quasi
51000 visite, circa 140 visite giornaliere, per me impensabili!!!
Avete trasformato questo piccolo blog in erba...in un bellissimo prato fiorito!
Nuovamente Grazie a tutti coloro che hanno visitato il blog, letto le ricettine facili che faccio, rivissuto con me momenti belli e dolorosi della mia infanzia ed adoloscenza o passato le domeniche nel salotto che abbiamo creato nella nostra Casa-blog❤
Non potevo sperare di più, non potevo trovare amiche più care, lettrici più fedeli, sostenitrici più affezionate!
Non so se potrò continuare a fare ricette con il ritmo con cui ho pubblicato, quasi ogni giorno.
Ho un periodo piuttosto impegnativo dal punto di vista lavorativo, mentale e personale!
Credo che rallenterò un po' per poter far chiarezza su argomenti che in questo periodo richiedono il mio tempo...dedicarmi un po' alla lettura che ho trascurato...decidere se vorrò continuare i ritmi di vita che ho tenuto fino adesso e che cominciano a pesarmi parecchio...devo trovare il modo di avere più tempo libero dal lavoro, avere più svago per poter ricaricare le pile che adesso sono un po'spentine.
Sicuramente in questo nuovo percorso che intendo fare al rallentatore, voi ci sarete sempre se vorrete, mi servirà sicuramente per avere ancora più creatività e voglia di stare insieme.
In questo anno insieme abbiamo scritto un "libro" di 265 post, di racconti e ricette, non ho il tempo adesso, ma in futuro sicuramente lo stamperò per voi che mi avete seguito con tanto amore e simpatia...per il momento invece, mi fermo un po'!
Ho un libro di mille pagine che mi aspetta sul comodino e che spero mi apra la mente su tante domande che mi sto facendo....
Ci ritroviamo fra qualche giorno, con una ricetta, qualche riflessione, qualche domanda e risposta .....con calma senza furia.
Mi ero prefissata di arrivare a 50000 visite ...l'abbiamo superate .....grazie care amiche...siete la mia forza !!
Arrivederci a presto dalla vostra nonna Pat....ogni giorno ciascuna di voi nel mio cuore!